Michele Pirolo – Tattoo Artist

Classe 1978, fin da bambino è affascinato dall’arte del disegno tanto da frequentare poi l’Istituto d’Arte di Venezia.

E’ grazie al padre che si avvicina al mondo del tatuaggio quando negli anni ’90 assieme ad un amico apre uno studio di tatuaggi in provincia di Venezia, Michele quindi passa le sue giornate la mattina studiando e il pomeriggio a muovere i primi passi nello studio del padre.

All’età di 18 anni apre il suo primo negozio in centro a Portogruaro che durerà fino al 2009, quando, grazie al grande incremento di lavoro decide di trasferirsi in una location più grande, sempre in provincia di Portogruaro, sede dell’attuale Black Diamond Tattoo.

Negli ultimi 20 anni quest’arte ha avuto un evoluzione esponenziale, e con essa anche Michele ha cercato sempre di migliorarsi, affinando la sua tecnica e frequentando corsi da alcuni tra i migliori tatuatori italiani.

Michele è molto duttile e capace nel mettere il suo “timbro” in tutti gli stili richiesti dai suoi clienti però il suo preferito e nel quale cerca di arrivare sempre più in alto è il realistico bianco nero e a colori.

Luca Stefani – Piercer & Studio Manager

Classe 1982, appassionato del settore dopo alcuni anni di esperienza all’estero in gestione d’impresa accetta la sfida dell’ amico Michele Pirolo per aiutarlo nella gestione dello studio.

La sua esperienza commerciale e la sua voglia di fare danno una buona spinta nell’ascesa dello studio, dove oltre ad accogliere i clienti, suggerire idee e seguire il marketing, è il Piercer ufficiale di Black Diamond Tattoo.

In poco tempo riesce a farsi notare come Piercer e ad essere chiamato come guest in vari studi del nord e centro italia.

Nota: A gennaio 2015 esce il suo primo libro: Canarie – Come lasciare l’Italia e vivere felici, che racconta della sua esperienza alle isole Canarie dove tutt’ora si occupa della gestione di due agenzie immobiliari. Per tre settimane primo in categoria viaggi, lo trovate cliccando QUI.

Elia turchetto – Tattoo Artist

Classe 1994, appassionato dal disegno fin da piccolo, è alla costante ricerca di stili ed equilibri che vanno al di la del “già visto”, dando forma ad elementi unici talvolta bizzarri ed eccentrici ma che richiamano sempre la sua personalità elemento fondamentale per ogni artista.

Da il massimo su ogni tatuaggio dal più semplice al più articolato,  distinguendosi nel suo campo preferito: l’ Old School e il Traditional Tattoo.
Al di fuori del mondo dei tatuaggi, Elia suona il basso in un gruppo raggae i Rusty Rockerz, due mondi fantastici che gli danno la possibilità di conoscere moltissima gente e spaziare molto dal punto di vista artistico sempre alla ricerca di nuovi spunti.

Francesca “Melancholy” Pietrobon – Tattoo Artist

Treviso, classe 1991. Ha sempre amato l’ arte nelle sue più svariate forme, ma ha trovato la sua vera strada nel 2013, quando ha iniziato a trasferire su pelle quello che le usciva dalla mente attraverso una matita. Dopo diverse collaborazioni con vari studi della sua zona, si inserisce nello staff del Black Diamond Tattoo nel settembre del 2017. Trova la sua massima espressione artistica nei colori più brillanti, realizzando vivacissimi tatuaggi cartoon e watercolor.

Silvia Ruzzoni – Tattoo Artist

Classe 1998, appassionata d’arte frequenta il liceo artistico di Pordenone e prende lezioni di disegno. Rimasta affascinata dal tatuaggio, nel 2017 si iscrive al MITA (Master Internazionale di Tatuaggio Artistico). Inizia così ad avvicinarsi a questo mondo sperimentando vari stili. Comincia al Black Diamond Tattoo come stagista nel 2017 fino a far parte della crew. I suoi soggetti preferiti sono gli animali che ripropone in stile neo-traditional con colori caldi e autunnali. È sempre alla ricerca di migliorare per rendere unico il suo stile.