MICHELE PIROLO  

TATTOO ARTIST

Classe 1978, fin da bambino è affascinato dall’arte del disegno tanto da frequentare poi l’Istituto d’Arte di Venezia.

E’ grazie al padre che si avvicina al mondo del tatuaggio quando negli anni ’90 assieme ad un amico apre uno studio di tatuaggi in provincia di Venezia, Michele quindi passa le sue giornate la mattina studiando e il pomeriggio a muovere i primi passi nello studio del padre.

All’età di 18 anni apre il suo primo negozio in centro a Portogruaro che durerà fino al 2009, quando, grazie al grande incremento di lavoro decide di trasferirsi in una location più grande, sempre in provincia di Portogruaro, sede dell’attuale Black Diamond Tattoo.

Negli ultimi 20 anni quest’arte ha avuto un evoluzione esponenziale, e con essa anche Michele ha cercato sempre di migliorarsi, affinando la sua tecnica e frequentando corsi da alcuni tra i migliori tatuatori italiani.

Michele è molto duttile e capace nel mettere il suo “timbro” in tutti gli stili richiesti dai suoi clienti però il suo preferito e nel quale cerca di arrivare sempre più in alto è il realistico bianco nero e a colori.

N.INK.OLE

TATTOO ARTIST

Portogruaro, classe 1999. Dopo aver frequentato il liceo artistico specializzandosi in Design, a maggio 2021 si avvicina al mondo del tatuaggio, prestando particolare attenzione ai dettagli nei suoi lavori, come se stesse disegnando su carta.

Utilizzando la tecnica dotwork, riesce a creare chiaroscuri con un ago da linea, realizzando così dei soggetti realistici.

FRANCESCA “MELANCHOLY” PIETROBON

TATTOO ARTIST

Treviso, classe 1991. Ha sempre amato l’ arte nelle sue più svariate forme, ma ha trovato la sua vera strada nel 2013, quando ha iniziato a trasferire su pelle quello che le usciva dalla mente attraverso una matita.

Dopo diverse collaborazioni con vari studi della sua zona, si inserisce nello staff del Black Diamond Tattoo nel settembre del 2017.

Trova la sua massima espressione artistica nei colori più brillanti, realizzando vivacissimi tatuaggi cartoon e watercolor.